Annunci di Lavoro

Roswell

Il Disco Volante di Roswell

I brevetti depositati per la creazione di dischi volanti sono quasi una decina e sembra avvicinarsi il giorno in cui vedremo una navicella decollare ed atterrare verticalmente al suolo.

Fino ad oggi il disco volante più celebre continua, però, ad essere quello di Roswell, la città di Nuovo Messico dove nel 1947 si è verificato uno degli incidenti maggiormente intrisi di fascino e mistero.

A Roswell è veramente caduta una navicella aliena? La domanda per ora non ha trovato una risposta definitiva, muovendosi tra reperti frettolosamente rimossi dal luogo dello schianto, riprese dell'autopsia di un presunto extraterrestre che hanno fatto emergere molte perplessità, dichiarazioni ufficiali rilasciate dall'esercito, confessioni e smentite da parte di testimoni dell'eccezionale avvenimento.

I rottami rinvenuti potrebbero essere quelli di un pallone meteorologico o di un disco volante e nella base di area di Edwards potrebbero essere stati condotti resti di manichini utilizzati nel corso degli esperimenti con il pallone sonda oppure cadaveri di alieni sottoposti a successiva autopsie.

Interessanti domande che stimolano la curiosità di milioni di ufologi i quali non possono rinunciare ad una visita al Museo dedicato agli UFO, ovviamente sorto a Roswell, nel luogo del ritrovamento più interessante, almeno fino ad oggi.